patarazzo
Nov 17 2009, 07:35 PM
Ingrandimento full detail : 8.3 MBSono un nuovo arrivato e volevo avere un parere da voi esperti su questo scatto effettuato con macchina su cavalletto.
alessandro.sentieri
Nov 17 2009, 09:18 PM
Molto onestamente la vedo troppo confusionaria, non riesco a inquadrare il vero soggetto della foto.
Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Nov 17 2009, 09:22 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 17 2009, 09:18 PM)

Molto onestamente la vedo troppo confusionaria, non riesco a inquadrare il vero soggetto della foto.
Saluti
Ale
Concordo e penso che sia anche nella szione sbagliata la vedo meglio in tema libero
ciao Massy
Max Lucotti
Nov 18 2009, 08:24 AM
bella l'idea... ma dietro il vetro si doveva vedere qualcosa ...chessò una persona, una casa....
Gufopica
Nov 18 2009, 08:31 AM
L'idea non dispiace neppure a me,ma la vedo leggermente sottoesposta..
bruco82
Nov 18 2009, 09:25 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 18 2009, 08:24 AM)

bella l'idea... ma dietro il vetro si doveva vedere qualcosa ...chessò una persona, una casa....
concordo con gl ialtri...rimane un tema da approfondire
ciao
Luca
patarazzo
Nov 19 2009, 03:07 PM
La mia idea era quella di ritrarre 3 piani in uno, il piano della vetrata su cui ci sono le goccioline d'acqua, il piano riflesso che è quello della stanza illuminata da luce artificiale alle spalle, ed infine il piano esterno del paesaggio, il cielo che si intravede sfuocato di color grigio azzurro... Nonostante i 13 sec. di scatto ad f/8 con iso 320, concordo con voi che forse il risultato sarebbe stato migliore sovraesponendo un po' di più...
Matt.3
Nov 19 2009, 03:42 PM
Secondo me è troppo grande l'area scura e lo sfondo è un pò confusionario.
Da riprovare.
Matt
Maurizio Mandarino
Nov 19 2009, 06:13 PM
... poco paesaggio, niente architettura ... sposto in "Tema libero" dove troverai dei commenti più consoni allo stile della foto.
Mau
LucaCorsini
Nov 19 2009, 06:27 PM
L'ho guardata per un pò ...
Poi ho capito!
Taglia la parte scura inferiore, e secondo me hai ottenuto esattamente quello che volevi!
Non va nemmeno sovraesposta perchè perderesti la distinzione tra luci interne e cielo.
Secondo me.
Bravo!
patarazzo
Nov 20 2009, 09:04 AM
Grazie a tutti, siete stati davvero molto critici, in maniera costruttiva, ho accolto l'ultimo consiglio ed ho provato a tagliare un po' la parte scura in eccedenza... il risultato è sicuramento più chiaro... Grazie!!!
Ingrandimento full detail : 5.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.